lunedì 21 settembre 2015

Lampi d'autunno 2015:le mostre in programma

Si riaprono le attività di Studio 15 in un ambiente completamente rinnovato dopo i restauri realizzati tra il 2013 e il 2014.
Lampi d'autunno 2015 è l'evento con cui la galleria cesenate riprende ad essere aperta al pubblico.
 Il programma prevede una serie di esposizioni dedicate alle arti applicate che si susseguiranno da settembre a novembre. Le mostre che verranno ospitate nella galleria sono riferite alla Cartografia,  alle Sculture-monile di Alessandra Cocchi, ai lavori di Cucito creativo di Federica Focarelli, alle Fotografie di Claudio Zucchi.

Dal 7 al 21 ottobre, in corrispondenza della Giornata del Contemporaneo, promossa dal Ministero dei Beni Culturali, verrà ospitata la mostra "La via degli incontri " con le miniature di Alessandra Cocchi.

Uno spazio verrà dedicato ai bambini e alle scuole con i Disegni da colorare degli album presentati da Geometrie fluide.

In occasione della festa di Halloween, dal 22 ottobre alla fine di novembre lo spazio della galleria sarà dedicato a Francisco Goya, come omaggio al grande artista spagnolo, geniale interprete degli aspetti oscuri dell'animo umano. Saranno esposte alcune riproduzioni dei celebri Capricci.

Per informazioni inviare una e-mail a: info@geometriefluide.com

Nessun commento:

Posta un commento